Premio A.U.O.R.L. 2024

110° Congresso Nazionale Società Italiana Di Otorinolaringologia

In occasione del 110° Congresso Nazionale SIO, che si terrà a Bergamo dal 22 al 25 maggio 2024, nel corso della Cena Sociale verrà assegnato il Premio A.U.O.R.L. 2024.

Nell’intento di ricordare Specialisti scomparsi, che hanno contribuito con la loro attività didattica e clinica all’evoluzione dell’Otorinolaringoiatria italiana, viene bandito un Premio A.U.O.R.L., intitolato al Prof. Paolo Puxeddu, dell’ammontare di € 1.500,00 riservato a tesi di specializzazione discusse nell’Anno Accademico 2021-2022.


Coloro che desiderano concorrere devono inviare una copia anonima in una busta contrassegnata esclusivamente da un motto (inserendo i dati anagrafici, l’indirizzo, un recapito telefonico e l’indirizzo mail in una ulteriore busta chiusa identificata dal medesimo motto) della propria tesi di specializzazione entro e non oltre il 30 aprile 2024, unitamente al certificato di specializzazione e alla ricevuta comprovante l’iscrizione alla S.I.O., a ciascuno dei membri della Commissione:

  • Prof. Marco Benazzo, Via O. De Canistris 7, 27100 Pavia
  • Prof. Lorenzo Pignataro, Via Monte Leone 3, 20149 Milano
  • Prof. Diego Zanetti, U.O. Audiologia – IRCCS Fondazione “Cà Granda” Ospedale Maggiore Policlinico, Via Pace 9, 20122 Milano.

Chi desidera concorrere al Premio deve essere iscritto/a alla S.I.O. con opzione per l’A.U.O.R.L ed in regola con il pagamento delle quote.

I Bandi degli anni precedenti